Attività agonistica del Circolo La Margherita

Campionati e scudetti

attività agonistica golf

Il Golf Club La Margherita ha partecipato, fin dalla sua nascita, nel 1987, all’attività agonistica programmata dalla Federazione Italiana Golf.

I risultati conseguiti dai nostri giovani atleti sono stati riconosciuti dalla Federazione, che nel 2008 ha premiato il nostro Circolo con il premio "Seminatore d'Oro" che ha certificato la qualità di oltre vent'anni di attività.

Per maggiori informazioni sull'attività sportiva del circolo visitate la pagina Palmares in questo sito, oppure contattateci via mail compilando il form alla pagina Contatti.