Calendario delle gare di golf

Gare in programma nel Golf Club La Margherita

gare di golf

Pubblichiamo di volta in volta le gare in programma nel Golf Club La Margherita. Per rimanere aggiornati, consultate il sito oppure la nostra pagina Facebook, sempre aggiornata.

Per ciò che riguarda il calendario delle gare pubblicato, la Commissione Sportiva si riserva la facoltà di apportare, in qualsiasi momento, le modifiche che si rendessero necessarie per lo svolgimento delle gare.

Per maggiori informazioni su moduli di iscrizioni e quant'altro contattateci via mail compilando il form nella pagina Contatti.

Per vionare partenze, classifiche, variazioni hcp., Campionati Sociali ed Eclettica: www.gesgolf.it

EXTRA DAY SCORE

Riservato per la 6^ categoria E.G.A.

Dal 2016 anche in Italia è possibile l’utilizzo degli Extra Day Scores (EDS) ai fini Hcp, ma esclusivamente per la 6° categoria e con il limite di uno al giorno e di dieci all’anno. Non saranno validi gli EDS fatti all’estero e non si potrà scendere sotto 37 di EGA Hcp per effetto di un EDS.
Si fa presente che la suddetta opportunità (vedi Circolare F.I.G. n. 25 del 15/12/2015) potrà essere considerata, presso il Golf Club La Margherita, in tutte le giornate in cui sono previste gare di Circolo (campo preparato per gara).

I giocatori interessati all’ EDS dovranno:
- darne comunicazione in Segreteria;
- avere un marcatore che certifichi il risultato;
- consegnare lo score regolarmente firmato (su 9 e/o 18 buche) entro le 18:30 del giorno di gara.

Quota EDS Soci: euro 10,00.
Previo pagamento green fee Feriale/Festivo anche i Giocatori esterni potranno giocare per un EDS.