Disegnato per golfisti di qualunque livello

campo da golf la margherita

Il campo da golf del Circolo La Margherita è stato disegnato da Marco Croze e Giorgio Ferraris facendo riferimento a un territorio moderatamente mosso ai bordi di una pineta. Lungo il percorso sono presenti ostacoli d'acqua e bunker per rendere il gioco divertente e appassionante per golfisti di qualunque livello.

Il risultato ottenuto dai designer è davvero stimolante: dai tiger tee il gioco diventa veramente impegnativo considerando la lunghezza delle buche. La struttura generale del campo permette inoltre al golfista di mettere alla prova se stesso ogni volta che gioca.

Il servizio di manutenzione del tappeto erboso e dei green è costante e viene effettuato da personale qualificato ed esperto.

Il Golf Club La Margherita adotta criteri ecosostenibili nel rispetto della legge a tutela della salute dei giocatori.
GLIFOSATE FREE - FUNGICIDI FREE
INSETTICIDI FREE - DISERBANTI FREE