Campo pratica

5 postazioni coperte e 20 all'aperto

campo pratica golf

All'interno del Circolo La Margherita è presente un campo pratica accessibile ai soci e agli ospiti che desiderano "alzare" un po' di palline per semplice allenamento o per scaldare i muscoli in vista di una gara.

Il campo pratica è composto da cinque postazioni coperte e da venti all'aperto, con segnalatori delle distanze. Offre quattro green di pratica difesi da bunker e posti a distanze diverse: in questo modo si possono utilizzare tutti i ferri, per una migliore precisione del gioco.

Per l'allenamento del gioco corto, il Club dispone anche di un ampio putting green con 18 buche ed una ampia zona approcci dotata di un bunker d'allenamento.

Avviso: causa NEVE

CAMPO PRATICA APERTO(sino ad esaurimento palline)