Il vostro handicap di gioco

Playing Handicap a La Margherita

Individuate nelle tabelle sottostanti il vostro Exact Handicap (Se non conoscete l'EH potete ottenerlo inserendo il vostro numero di Tessera F.I.G. nell'apposita casella) per sapere esattamente il vostro Handicap di gioco a La Margherita (Playing Handicap).

Venite a fare pratica nel nostro campo di Carmagnola, in provincia di Torino. Troverete ad attendervi un campo pratica dotato di 20 postazioni all'aperto e 5 postazioni coperte. Per maggiori informazioni contatta la Segreteria allo 011 9795113, oppure contattaci via mail compilando il form nella pagina Contatti.

La Margherita Golf Club handicap di gioco