Un circolo per tutte le età

Il nostro obiettivo: avvicinare le famiglie al mondo del golf

golf club

Tra Torino e le Langhe ha sede il Golf Club La Margherita, un circolo dinamico che si rivolge soprattutto alle famiglie e ai giovani. Entusiasmo, amicizia e passione per il golf sono le parole d’ordine di ogni socio e giocatore che scende in campo a la Margherita e che guidano ogni attività all’interno della Club House.

L’obiettivo del Club è coinvolgere e avvicinare al golf i giocatori più piccoli, sia dal punto di vista tecnico che formativo. La Margherita vanta ad oggi, infatti, più di 60 giocatori under 18, che frequentano settimanalmente i corsi della Soffietti Golf Academy all’interno del circolo, facendo proprie, oltre che la conoscenza delle tecniche, il rispetto delle regole e dell'etichetta, più che il risultato finale.

Nel 2008 la Federazione Italiana Golf ha premiato il nostro Circolo con il prestigioso "Seminatore d'Oro", un premio importante che certifica la qualità dei nostri servizi, qualità raggiunta in oltre trent’anni di attività. Questo riconoscimento ha costituito un importante punto di partenza ed un ulteriore incentivo per continuare a migliorare tutte le nostre iniziative.