La struttura del Club La Margherita

Agriturismo La Margherita

ingresso club house

La nostra struttura offre 24 camere adiacenti al campo. Grazie alla convenzione con il campo da golf annesso, inoltre, è possibile sfruttare ulteriori 18 buche per aumentare l’esperienza e il divertimento di gioco. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV, servizi e parcheggio privato. Inoltre, in tutto l’agriturismo è possibile usufruire di connessione wi-fi gratuita.

Camere rustiche in un ambiente confortevole.
Gli ambienti dell'agriturismo sono tutti in stile rustico e arredamento minimale, perfetti per ritrovare un tempo fatto di cose semplici e concrete. Dalle finestre la vista si perde sul green con boschi, vigne e frutteti. Il soggiorno nel nostro agriturismo risulterà, ne siamo certi, rilassante e confortevole. Alloggerete in un'oasi di pace a meno di mezz’ora dai vivaci centri di Torino e Alba.

Visita il sito web dell'agriturismo: info@girasoligolf.it