Club house La Margherita

Un luogo accogliente per serate distensive

club house golf club

I locali della nostra club house, permettono ai soci di vivere tutti i momenti comuni del circolo in completo relax. La struttura, che si sviluppa su più livelli, vede al piano terreno i locali bar e ristorazione che si affacciano sull’ampio putting green e sulla piscina ove trascorrere piacevoli serate estive. Sempre al piano terreno potrete trovare la segreteria e l’ufficio informazioni.

Al primo piano, il locale mansarda accoglie i visitatori con tavoli da bridge e una sala biliardo. Al medesimo livello si trovano anche tutti gli uffici della direzione.