Servizio deposito sacche

Noleggio sacche con attrezzatura, carrelli e golf-cart

deposito sacche golf club

All'interno del Golf Club è possibile usufruire di un ampio locale adibito a deposito sacche. Il servizio di deposito è gestito dal Caddie Master, Corrado Parisi, che assiste i soci e gli ospiti giornalieri e custodendo con cura le loro attrezzature per le gare sportive.

Offriamo anche la possibilità di noleggiare sacche complete di attrezzatura, oltre ai carrelli manuali ed elettrici. Inoltre sono a disposizione di Soci e Ospiti dieci golf-cart a noleggio per affrontare in modo più rilassante e meno faticoso il percorso, concentrandosi maggiormente sul gioco.

Quest’anno, inoltre, il locale del nostro Circolo, destinato in precedenza a Pro Shop, verrà utilizzato per il ricovero delle sacche dei giocatori che desiderano terminare il loro percorso oltre l’orario di chiusura del deposito sacche.

Orario deposito sacche dal 1 marzo 2016

Feriali: dalle 8.30 alle 18.30