PRO-SHOP & FITTING CENTER

PRO-SHOP
La gestione del Pro-Shop è affidata al noto store torinese Jolly Sport.

La sede è allocata presso la struttura dell’attiguo Golf Club I Girasoli.

All’interno del negozio è disponibile una selezione “in piccolo” della vasta offerta di materiale in vendita nella “casa madre” di via Nizza: un “outlet” con le migliori marche di abbigliamento e le ultime novità in tema di attrezzature, scarpe e accessori per il golf.

Presso la nostra Segreteria è possibile acquistare accessori per il gioco, quali guanti, palline e tees.

FITTING CENTER
La grande novità del 2017 è rappresentata dal nuovo fitting center posizionato nella zona adiacente il campo pratica. Sotto la guida esperta della Soffietti Golf Academy, è possibile trovare l'attrezzatura più idonea alle proprie caratteristiche di gioco.

Vengono utilizzate le tecnologie più avanzate per analizzare, insieme a Professionisti esperti, il bastone più adatto al nostro gioco:
- Flight scope 3D Ball Tracking che oltre a misurare la distanza fatta dalla palla, fornisce 27 variabilii relative allo swing ed alla testa del bastone;
- SAM PuttLab che fornisce la più accurata e completa analisi del putt, per una corretta scelta del bastone più importante del gioco. Inoltre, grazie a questa nuova tecnologia, sarà possibile avere uno specifico programma tecnico personalizzato per potersi allenare al di fuori della lezione.

I brand di bastoni per i quali sarà possibile avere un fitting completo sono: TaylorMade, Callaway, Cobra e Ping.

Info e prenotazioni:
Fabio Vido, responsabile Golf presso Jolly Sport a Torino: tel. 011.6507553 - fabiojollysport@gmail.com
Soffietti Golf Academy
Luca Fenoglio: tel. 342.800.67.43 - lucafeno@gmail.com - stefanosoffietti@soffiettiacademy.it

logo Jolly Sport