Il ristorante del circolo

L'esperienza trentennale dei nostri chef

ristorante Golf Club La Margherita Torino

Piatti semplici e ingredienti genuini come vuole la tradizione italiana. E’ questa la filosofia del ristorante del Circolo La Margherita che fa capo a Gennaro Esposito e Bruno Vigliotta, coadiuvati dai fratelli Mario e Carmine. Il gruppo, che vanta anni di esperienza nella ristorazione di circoli di golf, offre ogni giorno una cucina del territorio ed è pronto ad esaudire le richieste di tutti gli sportivi.

Il ristorante offre inoltre un ricco programma di serate a tema con momenti di intrattenimento, organizzati nell'ampia e rinnovata sala ristorante in grado di ospitare oltre cento coperti. Fiore all’occhiello la terrazza, da cui si può godere di uno splendido colpo d'occhio sul putting green e sul campo.

• Tel. +39 011.97.95.546

• Mobile +39 392.623.88.07